Zack Snyder fa preoccupare la moglie con la sua ossessione per Fortnite

Zack Snyder è ossessionato da Fortnite, il longevo sparatutto di Epic Games.

Zack Snyder ha una forte ossessione per Fortnite, al punto che sua moglie ha iniziato a preoccuparsi. Fortnite è uno dei giochi più grandi e longevi in circolazione e ha un’enorme influenza sulla vita quotidiana di moltissime persone. Il gioco ha una ciclicità incredibilmente soddisfacente e ripetitiva che, costantemente, incoraggia i giocatori a cercare di vincere e ottenere prestazioni migliori. Oltre alla dopamina assicurata, gli eventi crossover (dove puoi “vestire i panni” di personaggi come Spider-Man, Darth Vader, Master Chief, Naruto…) che escono più volte l’anno sono un successo assicurato.

zack snyder fortnite cinematographe.it

Fortnite è riuscito a catturare uno dei più grandi registi di Hollywood: Zack Snyder. Il regista ha realizzato molti iconici film, da 300 a Batman v Superman: Dawn of Justice. Ora lavora principalmente con Netflix, grazie al quale costruirà il suo nuovo franchise, una saga sci-fi senza precedenti. Tuttavia, nonostante la voglia di tenersi occupato, trova sempre il tempo per giocare.

Il regista ha fatto il tour stampa per il suo prossimo lavoro, Rebel Moon, e ha rivelato di essere un drogato di Fortnite. In un’intervista con The Hollywood Reporter il regista ha rivelato che sua moglie una volta lo ha beccato mentre giocava a Fortnite alle 3 del mattino e che il tempo che trascorre a giocare ha iniziato a farla preoccupare. Come l’hanno risolta? Snyder spiega che sua moglie gli ha portato un kit per costruire qualcosa con la ceramica, così che potesse comunque tenere occupate le sue mani, ma per creare qualcosa. I due stanno persino valutando di costruire uno studio di ceramica. Tuttavia, sembra che il regista non sia ancora riuscito a staccarsi del tutto da Fortnite.

A Wired Zack Snyder rivela che la sua skin su Fortnite è quella di Mr. Meeseeks di Rick & Morty. “Sono abbastanza bravo a Fortnite, in realtà. Ma erano anche, sai, le 3 del mattino, e mia moglie diceva: ‘Stai seriamente giocando a Fortnite alle 3 del mattino contro dei dodicenni?’ Se sei stato ucciso da Mr. Meeseeks, quello potrebbe essere stato Zack Snyder”.

Fonte: CB