Zack Snyder confessa: “Non capisco perché alle persone non piace Amber Heard”

Zack Snyder non ha idea del perché le persone odino così tanto l'attrice Amber Heard, da lui considerata talentuosa e - udite udite - persino simpatica!

Zack Snyder è una voce fuori dal coro, sia figurativamente parlando con la sua arte cinematografica che con le sue scelte umane. A quanto pare, l’ennesima affermazione del regista che non corrisponde all’opinione del grande pubblico è l’idea che ha della controversa e discussa Amber Heard. Non sembra proprio capire come mai i fan siano così scatenati contro l’attrice, ritenuta da lui professionale e talentuosa in ogni modo possibile.

Quando affermato dal regista in una sua recente intervista è precisamente contrario a tutto quello che i media vogliono promuovere dell’artista, che sembra – dopo l’esito della causa per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp – essersi definitivamente allontanata dalla scena mainstream di Hollywood. Ma cosa ha detto esattamente il regista di Rebel Moon?

Zack Snyder non capisce l’odio per Amber Heard e si professa un suo grande fan

Zack Snyder - cinematographe.it

Zack Snyder ha parlato della sua approvazione nei confronti dell’attrice Amber Heard, nonostante le problematiche del matrimonio con l’ex marito Jhonny Depp. Secondo Snyder, non sono sufficienti per giustificare tutto l’odio nei confronti dell’artista con la qualche, anzi, lui non esiterebbe a lavorare. Le sue affermazioni, molto coraggiose vista la luce che dipinge Amber in questi ultimi mesi, sono state fatte senza vergogna o limiti a The Hollywood Reporter.

Il regista di Batman v. Superman ha infatti confessato: “Non lo capisco proprio. Se non piace agli altri, non so cosa dire. Lavorerei con lei in un secondo“. Un altro “reietto” di Hollywood che affronta gravi problemi con la legge è l’interprete di Flash, Ezra Miller. Nonostante le accuse affrontate, il giovane attore è riuscito a tenersi il ruolo di Barry Allen per The Flash del 2023. Miller è un altro attore che Snyder ama profondamente e con il quale è rimasto in stretto contatto. Su di lui ha affermato: “Ha fatto un ottimo lavoro nel film su Flash. È molto difficile recitare contro se stessi“.