Zachary Levi commenta il casting di Jason Momoa come Lobo: “non penso lo farà”

Il famoso attore è recentemente tornato nel DC Universe nel ruolo di Shazam.

Zachary Levi (nome completo, Zachary Levi Pugh) è nato in particolare il 29 settembre 1980 a Lake Charles, il 29 settembre 1980. Un interprete davvero istrionico che abbiamo visto, per la prima volta, nei panni di Chuck Bartowski in Chuck (2007-2012) e che, successivamente, ha iniziato una carriera cinematografica davvero sfavillante, nonostante bazzica nel mondo del cinema fin dal 2006. Ebbene, nel 2007 lo abbiamo visto apparire in Spiral e poi, di seguito, anche in An American Carol (2008), Alvin Superstar 2 (2009), Thor: The Dark World (2013), Shazam! (2019), Non mollare mai (2019) e molti altri. Detto questo, ad ora, proprio il divo è diventato un baluardo della cultura pop incarnando Shazam nel DCEU.

Zachary Levi ha parlato del suo amato e stimato collega

Zachary Levi Cinematographe

Un ruolo, quello incarnato da Zachary Levi, che potrebbe non reggere a lungo, considerando che proprio James Gunn e Peter Safran stanno praticamente rifondando l’intero universo supereroistico di Warner Bros. Detto questo, in una recente intervista che ha tenuto la star per ComicBook, l’artista ha svelato che, a detta sua, non è assolutamente detto che Jason Momoa tornerà (dopo aver abbandonato il ruolo di Aquaman) nella parte, stavolta di Lobo, come sostengono degli insistenti rumor da parecchi mesi.

“Cosa intendi con nuovo personaggio? [Levi ascolta la spiegazione secondo cui si dice che Jason Momoa interpreterà qualcun altro mentre Sean Gunn è stato scelto come Maxwell Lord.] Ma Sean non è mai stato stabilito nell’universo DC. Voglio dire, ha interpretato personaggi Marvel, ma questo è il suo primo personaggio DC… [L’intervistatore spiega i suoi ruoli in The Suicide Squad.] Oh, in The Suicide Squad, ma quelli sono più simili a cameo, non lo so . Ascolta, quando sei il fratello del ragazzo che gestisce la DC, immagino che tu possa interpretare chi vuoi. Per quanto riguarda Jason però… ti riferisci a Lobo? L’unico personaggio di cui ho sentito dire era che Jason volesse davvero interpretare Lobo, ma non credo che ciò accadrà. Non lo so, forse lo farà!”

Leggi anche Shazam 2: Zachary Levi chiarisce le sue controverse dichiarazioni

Fonte: CB