Zac Efron riconosciuto da una tribù in Papua Nuova Guinea grazie a High School Musical!

Zac Efron dice di essere stato riconosciuto da una tribù in Papua Nuova Guinea per via del suo ruolo di Troy Bolton in HSM

La mania per High School Musical raggiunge ogni parte del mondo! Zac Efron, ospite da Jimmy Kimmel, ha rivelato di essere stato riconosciuto da una tribù in Papua Nuova Guinea proprio grazie al suo ruolo di Troy Bolton nel celebre franchise musicale Disney.

Zac Efron, 34 anni (a proposito, avete visto la sua foto a torso nudo scattata per il suo compleanno?), ha raccontato al conduttore della sua escursione a caccia di coccodrilli con gli uomini della tribù, spiegando: “Ho vissuto con questa tribù locale. Venivano dal fiume Sepik e adorano i coccodrilli. Sono la loro divinità, il loro dio”.

Kimmel ha quindi chiesto all’ospite se fosse mai stato riconosciuto durante il viaggio, o se la tribù lo avesse mai visto nei film Disney. Annuendo con la testa, Zac Efron ha spiegato: “Ero là fuori in campeggio, non avevo un cellulare. Eravamo fuori dalla rete. In Papua Nuova Guinea non c’è tecnologia. Stavamo dormendo in piccole capanne che avevano preparato per noi – ero insieme a un sacco di amici. Alla fine del viaggio un paio di ragazzi sono venuti da me con i cellulari, membri della tribù. Abbiamo fatto un FaceTime con i loro cugini, le loro mogli e diverse persone che vivevano in altri posti in tutto il mondo. Sapevano chi ero per tutto il tempo e non hanno detto nulla a riguardo! È stato piuttosto assurdo.”

High School Musical Cinematographe.it

A proposito di High School Musical, Zac Efron ha di recente affermato che è più che pronto a tornare nei panni di Troy Bolton per un nuovo capitolo del franchise! “Avere l’opportunità di tornare a lavorare con quel gruppo sarebbe una cosa davvero fantastica, spero che tutto ciò possa accadere”. Disney ascolterà le sue preghiere (e quelle dei fan)?

Fonte: People