Z: The Beginning of Everything – Christina Ricci protagonista del trailer

Da leggere

Cops 2 – Una banda di poliziotti: recensione della commedia Sky con Claudio Bisio

Luca Miniero torna dietro la macchina da presa con Cops 2 - Una Banda di poliziotti, il film in...

Spider-Man: No Way Home, record italiano di prevendite! Siti down e fan in delirio

Record assoluto di prevendite in Italia e fan in delirio per l'arrivo di Spider-Man: No Way Home Una cifra da...

Alessandra Mastronardi e l’incredibile trasformazione in Carla Fracci. Come ha fatto a interpretare la celebre ballerina?

Alessandra Mastronardi interpreta la grande ballerina Carla Fracci nel nuovo film biografico approdato su Rai1 Carla Fracci rivive nel nuovo...

Block title

Amazon ha rilasciato trailer, poster e foto di Z: The Beginning of Everything, la serie che vede protagonista Christina Ricci, assieme a David Hoflin, Jamie Anne Allman, David Strathairn, Corey Cott, Jordan Dean, Natalie Knepp, Christina Bennet Lind e Holly Curran. In uscita in anteprima su Amazon Prime Video venerdì 27 gennaio 2017, Z: The Beginning of Everything vede come produttori esecutivi la stessa Ricci, Pamela Koffler, Dawn Prestwich, Nicole YOrkin e Christin Vachon.

Il concept di Z: The Beginning of Everything è straordinariamente innovativo: una serie autobiografica romanzata della vita di Zelda Sayre Fitzgerald, la brillante, bellissima e talentuosa Southern Belle, che diventa l’iconica ragazza emancipata simbolo della selvaggia e fiammeggiante epoca del Jazz negli anni venti del secolo scorso.

La serie inizia nel momento in cui Zelda incontra lo scrittore inedito F. Scott Fitzgerald a Montgomery, in Alabama, nel 1918, attraversando poi la loro turbolenta e appassionante storia d’amore e il loro matrimonio – prima paradisiaco e poi infernale – come la coppia più famosa dell’epoca.

Z: The Beginning of Everything mostrerà l’alcolismo, l’adulterio e la lotta con i sogni infranti e la malattia mentale che condurranno Zelda verso una tragica fine. La serie si lancia nella vita affascinante di una donna sempre in anticipo sui tempi, un’artista determinata a costituire la propria identità sulla scia tempestuosa di un marito di fama mondiale. Visione moderna di una delle più famose storie d’amore di tutti i tempi, Z: The Beginning of Everything arriverà nei saloni e in tutti gli speakeasy, da Montgomery alla Costa Azzurra.

Z: The Beginning of Everything è diretto da Mike Barker, Neasa Hardiman e Tim Blake Nelson, scritto da Dawn Prestwich, Nicole Yorkin, Lydia Woodward, Kristin Robinson e Jan Deitchman

Qui sotto il trailer ufficiale della prima stagione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cops 2 – Una banda di poliziotti: recensione della commedia Sky con Claudio Bisio

Luca Miniero torna dietro la macchina da presa con Cops 2 - Una Banda di poliziotti, il film in...

Articoli correlati