Yes Day: Jennifer Garner dal red carpet alla poltrona in un secondo…ecco come ha fatto!

Jennifer Garner è sempre molto iconica, ma questa volta si è superata!

Jennifer Garner fa parte di una schiera di attori molto ambita, che spesso viene contesa tra le case di produzione e i registi più importanti. Ecco che allora, in questo breve filmato, si vede come Netflix sia riuscita a iniziare uno splendido progetto con lei, dicendo YES: cosa sappiamo su questa nuova esperienza dell’attrice.

Jennifer Garner in Yes Day: ecco cosa sta programmando con Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)

In questo simpatico video, Jennifer Garner annuncia a tutto il pubblico a modo suo il nuovo progetto che sta intraprendendo con il colosso dello streaming internazionale Netflix. Infatti, partendo da una passerella sul red carpet, l’attrice si spoglia dei panni da vip per poi vestire quelli di Allison Torres, protagonista del film Yes Day interpretata proprio da lei.

Jennifer Garner Cinematographe.it

Si tratta, infatti, di una produzione firmata da Miguel Arteta ispirata all’omonimo romanzo di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld. La storia racconta della famiglia Torres, composta dai due genitori e da tre figli, che ricevono sempre dei no da parte di mamma e papà con lo scopo di essere educati. Questo continuo blocco da parte dei genitori porta a dei momenti di forte tensione, nei quali vediamo i figli sempre più arrabbiati sopratutto con la loro mamma, Allison.

Per ovviare a questo dilemma, i ragazzi vogliono far partecipare la famiglia alla giornata del sì, durante la quale tutto è concesso e dove non si può in alcun modo dire di no. Sta di fatto che durante questo evento qualcosa va storto e alla fine ne riescono tutti più traumatizzati dell’inizio. La conclusione di questa esperienza è che, alle volte, è bene dire di no.

Yes Day Cinematographe.it

La prima ad accettare il posto in questa produzione è stata proprio Jennifer Garner nel 2018. Successivamente, a lei si sono affiancati Edgar Ramirez, Jenna Ortega e Julian Lerner nel 2019, andando finalmente a completare tutto il complessivo.

Leggi anche Alessio Boni col pancione: ecco perché l’attore ha deciso di mostrarsi “incinto”