Yakuza 6: The Song of Life arriverà in Occidente nel 2018
Dopo il quinto capitolo disponibile sono in digitale, Yakuza 6: The Song of Life arriverà in Occidente in formato fisico anche con una Collector Edition.
Iniziata nel 2005, la storia di Kazuma Kiryu ha visto la fine con Yakuza 6: The Song of Life, che uscito lo scorso dicembre in Giappone, vedrà finalmente la luce anche in Europa e nelle Americhe a partire dal 2018.
La data esatta per l’uscita occidentale di Yakuza 6: The Song of Life è il 20 marzo 2018 e dopo il precedente capitolo pubblicato da noi solo nella versione digitale, questo sesto episodio della saga videoludica targata SEGA sarà disponibile anche su supporto fisico.
Per celebrare la fine della storia di Kiryu, il gioco verrà rilasciato in più versioni: da quella classica, il cui prezzo sarà pari a €59.99, a quella da collezione. Quest’ultima, intitolata After Hours Premium Edition, sarà acquistabile a €89.99 e includerà: un art book con copertina rigida che racchiuderà l’intero mondo di Yakuza 6; due bicchieri da bar (280ml) decorati con lo splendido dragone che campeggia sulla schiena del protagonista; due pietre di ghiaccio per rinfrescare i propri drink; due sottobicchieri del Tojo Clan perfetti per proteggere la superficie del tavolo e la confezione da collezione in cui richiudere tutti gli oggetti.
Yakuza 6: The Song of Life si preannuncia come il capitolo più tecnologicamente avanzato della serie, grazie allo sbalorditivo Dragon Engine che ha permesso la realizzazione di dettagli precisissimi e animazioni realistiche.
Ovviamente, nel pieno spirito del franchise, non mancheranno le numerose attività e missioni secondarie che arricchiranno l’esperienza di gioco complessiva.
Yakuza 6: The Song of Life debutterà in Occidente su Playstation 4 il 20 marzo 2018.