Xena – Principessa Guerriera: la NBC lavora al reboot (Rumor)

Qualche tempo fa, l’attrice Lucy Lawless rivelò ad HitFix la voglia di voler rivedere l’iconico personaggio di Xena, da lei interpretato sul piccolo schermo. Ora, il The Hollywood Reporter annuncia un interessante rumor secondo il quale il canale NBC starebbe pianificando un reboot di Xena – Principessa Guerriera sotto la produzione esecutiva di Sam Raimi e Rob Tapert. Nonostante l’apparente ricerca di una nuova star nelle vesti della guerriera, la Lawless dovrebbe apparire davanti e dietro la telecamera, assieme al marito Tapert conosciuto proprio sul set della serie originale.
Una notizia da prendere con le pinze, ma a cui sarebbe impossibile non credere. Di contro, l’attrice ha scritto su Twitter smorzando l’entusiasmo e lasciandoci intendere che il progetto non sia veramente confermato:

La serie cult andata per la prima volta in onda nel 1995 e fino al 2001 è un fantasy storico ambientato nell’antica Grecia. Narra le avventure di Xena, una signora della guerra pentita, in viaggio per redimere i propri peccati passati. Xena è accompagnata nei suoi viaggi da Olimpia interpretata da Renée O’Connor, una giovane donna che diventa la sua migliore amica e la sua alleata più fidata. Assieme a loro troviamo anche Kevin Tod Smith come Marte, Ted Raimi come Corilo e Hudson Leick come Callisto. Ideata da John Schulia e Robert Tapert, la serie è nata come spin-off di Hercules.

Fonte: ComingSoon.net

Tags: NBC