X-Men: Simon Kinberg svela un retroscena sulle origini di Mystica

Il produttore Simon Kinberg svela chi è il padre di Mystica, uno dei personaggi più amati dell'universo cinematografico degli X-Men.

Lo storico produttore della saga di X-Men ha svelato un dettaglio importante sulle origini del personaggio di Mystica

Nel 2011, X-Men: L’inizio ha avuto il compito di introdurre nuove impersonificazioni di Charles Xavier, Magneto e Mystica. Quest’ultima, dopo essere stata interpretata da Rebecca Romijn nella trilogia originale, è stata portata sullo schermo da Jennifer Lawrence anche in Giorni di un futuro passato, Apocalisse e Dark Phoenix.

X-Men; cinematographe.it

X-Men: Simon Kinberg svela un retroscena sulle origini di Mystica

Come per la precedente, anche la versione di Jennifer Lawrence del personaggio di Mystica è avvolta in un grande mistero. Non sappiamo quale sia il suo vero volto, né chi siano i suoi genitori. In una recente intervista a IGN, il produttore storico della saga nonché sceneggiatore di Giorni di un futuro passato e regista di Dark Phoenix, Simon Kinberg, ha svelato un importante dettaglio sul personaggio.

Nella scena di Giorni di un futuro passato in cui Mystica si introduce nella Industrie Trask, la vediamo sfogliare file che si riferiscono ad alcuni mutanti deceduti e apparsi nel film precedente, tra cui Azazel. Kinberg ha rivelato che si tratta del padre di Mystica, soltanto che lei non l’hai mai saputo.