I reshoots di X-Men: Dark Phoenix hanno cambiato il finale
Il terzo atto del film è stato completamente cambiato durante le riprese aggiuntive!
Ancora cattive notizie per chi attende X-Men: Dark Phoenix, i reshoots del film hanno cambiato l’ambientazione del finale
X-Men: Dark Phoenix ha terminato le riprese nell’ottobre 2017, ma non è riuscito ad arrivare nei cinema nel 2018 a causa del fatto che la Fox ordinò ulteriori riprese del film, che avrebbero poi rimodellato l’intero film. Ora, un nuovo report di Entertainment Weekly, rivela alcuni dettagli su come il terzo atto, in particolare, è finito per essere rimodellato proprio da quelle riprese aggiuntive.
Attenzione, seguono possibili spoiler sul film!
A quanto pare, “i registi hanno deciso di rinnovare il look di Dark Phoenix in post produzione e girare così un nuovo terzo atto (invece di essere ambientato nello spazio, il climax ritrova tutti gli X-Men a bordo di un treno militare)”. Un cambio piuttosto sottotono, vedere la squadra nello spazio è decisamente più eccitante che vederla combattere su un treno.
X-Men: Dark Phoenix – il trailer finale del film con Sophie Turner
La pellicola arriva in sala in Italia a partire dal prossimo 6 giugno. Ecco la sinossi:
In questo nuovo capitolo gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che lei non può né comprendere né contenere. Con Jean che è fuori controllo e ferisce le persone che ama di più, si inizia a staccare il collante che tiene insieme gli X-Men. Ora che la loro famiglia sts andando in pezzi, gli eroi devono trovare un modo per riunirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa sua potenza e governare la galassia.