X-Men: Dark Phoenix – ecco come i reshoot hanno cambiato il finale [SPOILER]

Il produttore Hutch Parker ha rivelato l'estremo cambiamento attuato nel finale di X-Men: Dark Phoenix dopo i reshoot del film.

L’atto finale di X-Men: Dark Pheonix ha subito un enorme cambiamento dopo i reshoot

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SU X-MEN: DARK PHOENIX – Non è un segreto che X-Men: Dark Phoenix sia stato sottoposto a dei significativi (e molto costosi) reshoot, che hanno provocato innumerevoli ritardi all’uscita del film nelle sale. Adesso, il produttore di vecchia data del franchise di X-Men, Hutch Parker, ha rivelato ciò che è stato modificato e, come precedentemente vociferato, l’atto finale è stato realmente trasformato, da un’ambientazione spaziale… a un treno.

C’era una maggiore storia cosmica… la storia finiva nello spazio in un modo molto significativo” ha rivelato. “In realtà abbiamo riportato l’azione sulla Terra, in modo che potessimo coinvolgere i nostri personaggi principali, e vederli riuniti“. È difficile credere che coloro che lavorano al film pensino legittimamente che questo è ciò che i fan vogliono da un adattamento cinematografico di questa storia.

X-Men: Dark Phoenix – la battaglia finale nel nuovo spot TV

Tuttavia, sembra che la pensino davvero in questo modo, e Parker ha continuato a spiegare il motivo per cui era importante includere più personaggi del film nell’atto finale: “Volevamo che la famiglia fosse la cosa che motivasse Jean ad abbracciare alla fine la sua identità, e a permettere all’amore di essere quella cosa che le consentisse di trascendere ed evolversi

Ma nella prima versione che avevamo ideato, loro non c’erano quando lei affrontava svariate cose nel terzo atto. Quindi abbiamo rimodulato il tutto, rielaborando il modo in cui questa famiglia divisa si riuniva insieme per lei, in modo che lei potesse vederlo e portando il personaggio di Jessica Chastain in quella sequenza” ha concluso Parker.

Tags: X-Men