X-Men: Dark Phoenix – diamo uno sguardo ravvicinato ai nuovi costumi

I nuovi costumi sembrano proprio usciti dalle pagine dei fumetti!

Vediamo un po’ più da vicino come saranno i nuovi costumi dei mutanti nel capitolo del franchise intitolato X-Men: Dark Phoenix

Il primo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix ci ha dato un piccolo assaggio di come saranno le nuove tute dei mutanti. Nelle nuove foto di Comicbookmovie.com le possiamo vedere più nel dettaglio!

I protagonisti hanno finalmente ottenuto dei veri costumi, che sembrano uscire direttamente dalle pagine degli avvincenti fumetti. I fan del franchise aspettavano questo momento da davvero troppo tempo; nessuno sentirà la mancanza delle tute dei primi film dopo aver visto ciò che Dark Phoenix ha da offrire:

x-men dark phoenix - cinematographe.it

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

X-Men: Dark Phoenix arriverà in sala il 14 febbraio 2019 e vedrà un cast formato da Sophie Turner, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

Tags: X-Men