X-Men: Dark Phoenix – il finale originale includeva anche gli Skrull!

Ecco cosa ha rivelato uno degli attori del primo finale scritto per il cinefumetto finale sui mutanti.

Secondo quanto detto dall’attore di X-Men: Dark Phoenix, Tye Sheridan, nel finale originale c’erano un sacco di cose interessanti! Allerta SPOILER!!!

X-Men: Dark Phoenix segna l’ultimo capitolo del franchise sui mutanti Marvel a marchio FOX. Dopo diciannove anni i diritti d’utilizzo dei personaggi tornano nelle mani di chi li ha creati e quindi vedremo, prima o poi, un reboot e dei recast (forse), dei personaggi. Adesso, parlando della pellicola attualmente in sala, veniamo a conoscenza del fatto che la prima stesura del finale del cinecomic prevedeva che ci fossero gli Skrull e che ci fosse anche una battaglia in stile New York (come quella di Avengers, per intenderci). Ecco cosa ha detto l’interprete di Ciclope, Tye Sheridan, in una recente intervista:

È davvero difficile per me ricordare quale sia la fine – vera – di questo film. [ride] Originariamente, è stato sceneggiato che Charles e Scott andassero all’ONU per dire al Presidente: “Siamo sotto attacco da parte di alieni che hanno catturato Jean Gray.” O una cosa del genere. E poi Jean arriva di fronte alle Nazioni Unite e causa … Beh, c’è questa enorme battaglia tra gli uomini delle Nazioni Uite e Jean Grey, e alla fine tutte le guardie si rivelano essere Skrull. E poi, ad un certo punto, ci sono Jean e Scott e lui è intento a combattere gli alieni mutaforma all’interno della fontana, dentro la quale, alla fine viene gettato. E poi Jean arriva e fa fuori tutti gli Skrull. Dice addio a Scott e Charles e se ne torna nello spazio. È tutto.

Che ne dite? La sinossi ufficiale di X-Men: Dark Phoenix racconta quanto segue:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

La pellicola è attualmente disponibile per la visione nelle nostre sale cinematografiche.

Tags: X-Men