X-Men: Apocalypse – svelato il poster, l’11 dicembre arriva il trailer

La 20th Century Fox ha rivelato che il trailer di X-Men: Apocalypse debutterà domani 11 dicembre. In occasione della comunicazione della data di rilascio del trailer ha svelato il primo poster ufficiale del film!

Scoprite la sinossi di X-Men: Apocalypse qui sotto e rimanete sintonizzati per domani trailer!

X-Men Apocalypse
Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio.  Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo X-Men della Marvel, riuscì ad accumulare i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, deluso dal mondo che lo circonda, recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui un Magneto sfiduciato(Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione.

In X-Men: Apocalypse ritroveremo Nicholas Hoult nei panni di Bestia, Rose Byrne in Moira MacTaggert (già vista in X-Men L’inizio) e Lucas Till come Havok. Non mancheranno nuovi entrati come ​​Alexandra Shipp nei panni Tempesta, Sophie Turner (Jean Grey), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Lana Condor (Giubileo). Oscar Isaac interpreterà l’antagonista Apocalisse!

Il film dovrebbe essere il finale della trilogia iniziata con X Men: L’Inizio e X Men: giorni di un futuro passato.  L’uscita del nuovo lavoro di Brian Singer è previsto in uscita il 27 Maggio, 2016.

ARTICOLO DI CATERINA ANZIVINO