X-Men: Apocalypse – rivelate nuove immagini dal set

Mentre la produzione di X-Men: Apocalypse continua senza sosta, il regista Bryan Singer ha rivelato un’altra nuova immagine dal set del tanto atteso film, e questa volta ci viene mostrato qualcosa di veramente sbalorditivo. “Questo mi riporta alla #raidersofthelostark #notallgreenscreen, è ciò che ha scritto il regista riguardo la nuova immagine postata, dove si può vedere una grossa statua di quella che sembra essere una divinità egizia.

Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult saranno coloro che guideranno il cast di X-Men: Apocalypse, vestendo i panni di Magneto, del Professor X, Mystica, e Bestia. Il film vedrà anche il ritorno di Rose Byrne che interpreterà Moira MacTaggert, Evan Peters (Quicksilver), Lucas Till (Havok) e i nuovi arrivati ​​Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Lana Condor (Jubilee). Oscar Isaac sarà invece quello che vestirà i panni dell’antagonista di turno.

X-men: Apocalypse sarà incentrato sull’origine dei mutanti e, a detta del regista, sarà più un sequel dell’inizio rispetto a Giorni di un futuro passato, ambientato negli anni 80. La sceneggiatura sarà curata da Simon Kinberg, Dan Harris e Michael Dougherty, insieme a Bryan Singer. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2016. Non ci sono ulteriori dettegli riguardo X-men: Apocalypse ma nel frattempo potete ammirare la nuovo foto di Bryan Singer insieme alla gigantesca statua egizia.

Ecco la nuova foto dal set di X-Men: Apocalypse

x men

Cosa ne pensi della nuova foto dal set del nuovo film di X-men? Come pensi che sarà il nuovo film della saga? Fatecelo sapere e rimanete sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net