X-Men: Apocalypse – Bryan Singer anticipa la scena di Quicksilver

Sembra che Evan Peters oggi abbia fatto la sua comparsa nei panni di Pietro Maximoff sul set di X-Men: Apocalypse del regista Bryan Singer, il quale ha condiviso su Instagram un nuovo dietro le quinte,  per l’esattezza uno slow-motion molto simile a quello che abbiamo visto in X-Men: Giorni di un Futuro Passato dello scorso anno. C’è anche un’altra foto, che offre uno sguardo all’interno della X-Mansion!

Just another day at the office. #Quicksilver #Xmen #XmenApocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Nel cast di X-Men: Apocalypse Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, che interpretano rispettivamente Magneto, il Professor X, Mystique e Bestia. Il film vedrà anche il ritorno di Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert, Lucas Till interpreterà Havok, mentre tra i nuovi arrivati ​​abbiamo Alexandra Shipp nel ruolo di Tempesta, Sophie Turner in Jean Grey, Ben Hardy nei panni di Angelo, Tye Sheridan come Ciclopi, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac ricoprirà il ruolo dell’antagonista quindi assumerà in ogni modo le forme e gli atteggiamenti del cattivo. Lo sceneggiatore, nonché produttore Simon Kinberg ha tratto il film da una sceneggiatura scritta insieme a  Mike Dougherty e Dan Harris, ossia X2: X-Men United.

Circola voce sul web che si stia portando a conclusione una trilogia iniziata con X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Days of Future Past e che si concluderà con X-Men: Apocalypse. L’uscita del film di Brian Singer è prevista per il 27 maggio 2016, per tutti gli aggiornamenti rimanete sintonizzati su Cinematographe!

Fonte: Comingsoon.net