X-Men: Apocalisse, Olivia Munn mostra le sue abilità come spadaccina [VIDEO]

L'attrice Oliva Munn ha voluto mostrare le sue skills con la spada di Psylocke, dopo le lezioni di scherma fatte nel 2016 per il ruolo.

Nonostante siano passati ormai quattro anni dalla sua esperienza sul set di X-Men: Apocalisse, Olivia Munn sa ancora come padroneggiare la spada di Psylocke

È stata una delle grandi novità del cast di X-Men: Apocalisse nel 2016. L’attrice Olivia Munn è stata perfetta nel ruolo della mutante Psylocke, che avrebbe dovuto riprendere anche in Dark Phoenix se non fosse stato per il suo ingaggio in Predator. La sua avventura sul set non è stata idilliaca, visto che lei stessa è stata una delle persone che recentemente hanno accusato il regista Bryan Singer di essere stato protagonista di un comportamento tutt’altro che corretto.

X-Men: Apocalisse; cinematographe.it

X-Men: Apocalisse, Olivia Munn mostra le sue abilità come spadaccina

Per interpretare il ruolo della mutante, l’attrice ha dovuto seguire un duro allenamento, fatto soprattutto di lezioni di scherma. E a quanto pare, dal video postato sul suo account Twitter ufficiale, Olivia Munn sembra non aver perso l’attitudine nel padroneggiare una spada con una certa facilità.

https://twitter.com/oliviamunn/status/1288288337015447552

Al tempo dell’Antico Egitto, il dominio del temibile mutante En Sabah Nur sul Cairo decade a causa del tradimento dei suoi fedeli. Secoli più tardi, nel 1983 Nur riesce a fuggire dalla sua prigione e decide di vendicarsi, progettando di distruggere l’umanità e di creare il mondo a sua immagine. Per riuscire nel suo intento, Nur ribattezzato Apocalisse ha intenzione di arruolare un gruppo di validi mutanti.

Tags: X-Men