X-Men: Apocalisse – Olivia Munn mostra il lato B del suo costume

A poco più di tre mesi dalla data di rilascio di X-Men: Apocalisse, l’attrice Olivia Munn si sta trasformando per il suo ruolo di portavoce sedicente per il prossimo film.
La Munn, che interpreta Psylocke nel film firmato Fox, è stato il membro più attivo e vocale del cast del film sui social media, la condivisione dei dietro le quinte dei video di formazione, le battaglie con Deadpool e un sacco di cui parlare sui suoi costumini sexy. Oggi, ha anticipato ai suoi fan su Instagram una foto dove mostra il lato b del suo costume.

X-Men: Apocalisse – l’attesissimo film Marvel-Fox con Olivia Munn

See ya in 3 months. ⚔💜 5-27-16 #xmen #apocalypse

Una foto pubblicata da Olivia Munn (@oliviamunn) in data:

In 3 months, only the strong will survive. See #XMen: #Apocalypse in theaters May 27.

Un video pubblicato da X-Men Movies (@xmenmovies) in data:

X-Men: Apocalisse ha nel cast i veterani della saga: James McAvoy come Charles Xaver, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mistica, Nicholas Hoult come Bestia, Rose Byrnecome Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok. In più ci sono anche alcuni nuovi arrivati, tra i quali nomi molto noti, quali Alexandra Shipp che sarà Tempesta, Sophie Turner sarà Jean Grey, Ben Hardy sarà Angel, Tye Sheridan sarà Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor sarà Jubilee.Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film.

Tags: X-Men