X-Men: Apocalisse – dal 4 ottobre in Home Video il film di Bryan Singer

X-Men: Apocalisse è il primo grande titolo in uscita dopo l’accordo che prevede la distribuzione dei film 20th Century Fox in Dvd e Blu-ray da parte di Warner Bros. Entertainment Italia. La leggendaria saga dei mutanti più seguiti del grande schermo torna, infatti, dal 9 settembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment,  e dal 4 ottobre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD , con Warner Bros. Entertainment Italia.

X-Men: Apocalisse – dal 4 ottobre in Home Video il film di Bryan Singer

X-Men Apocalisse X-Men Apocalisse

Solo con il formato Digitale, tutti gli appassionati della saga fantascientifica degli X-Men, possono acquistare il film in anteprima rispetto all’uscita del Blu-ray e DVD, per guardarlo ovunque e in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione.

Il film è disponibile dal 4 ottobre anche in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD e in video on demand su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

In questa nuova avventura gli X-Men devono affrontare il mutante più potente di sempre, Apocalisse, che vuole distruggere l’intera umanità per creare un nuovo ordine di mutanti su cui regnare. Per fermare i suoi piani di distruzione globale, dei nuovi giovani X-Men devono scendere in campo e dimostrare il proprio valore.