X-Men: Apocalisse – nel Blu-Ray quattro scene tagliate di Jubilee

Nel Blu-Ray di X-Men: Apocalisse sono state trovate quattro scene tagliate tra i contenuti speciali, in cui possiamo vedere qualcosa in più del personaggio di Lana Condor, Jubilee.

X-Men: Apocalisse – Nel Blu-Ray quattro scene tagliate

L’unica parte che si trova nella versione definitiva di X-Men: Apocalisse, è la scena in cui i giovani mutanti lasciano il cinema dopo aver visto Il Ritorno dello Jedi, ma inizialmente doveva essere inserita una scena che dava maggior importanza alle relazioni tra i personaggi, e che permetteva di dare una sbirciata a Jubilee mentre usava i suoi poteri.

Di seguito le scene tagliate/estese:

Nel nuovo capitolo della saga, X-Men: Apocalisse, gli X-Men affrontano il primo e più potente mutante: Apocalisse. Anno 1983, l’invincibile e immortale Apocalisse viene liberato da un millenario sepolcro. Quando si rende conto che la sua razza non è più considerata divina, furioso, raduna una squadra di potenti mutanti, fra cui un sofferente Magneto, per distruggere l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui regnare. Per fermare le sue mire di distruzione globale, Raven e Professor X guidano una squadra di giovani X-Men in un epico scontro contro un nemico apparentemente invincibile. Mentre Apocalisse raduna i propri Cavalieri, Charles provvede all’insegnamento e all’addestramento dei suoi giovani alunni. Quando si scatena la furia di Apocalisse, questi giovani supereroi sono chiamati a crescere rapidamente.

Tags: X-Men