X-Men: Apocalisse – Alexandra Shipp è Tempesta in una nuova foto

Con l’imminente uscita in Blu-Ray e DVD di X-Men: Apocalisse, sembra che la FOX sia decisa a promuovere nuovamente il film. Ha rilasciato, infatti, una nuova immagine sui social che raffigura Alexandra Shipp. L’attrice interpreta una giovane Tempesta. Il ruolo è di Halle Berry nella versione adulta.

X-Men: Apocalisse – dal 4 ottobre in Home Video il film di Bryan Singer

Oltre a questa foto, sono stati rilasciati online anche i titoli d’apertura di X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse è il primo grande titolo in uscita dopo l’accordo che prevede la distribuzione dei film 20th Century Fox in Dvd e Blu-ray da parte di Warner Bros. Entertainment Italia. La leggendaria saga dei mutanti più seguiti del grande schermo torna, infatti, dal 9 settembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment, e dal 4 ottobre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD , con Warner Bros. Entertainment Italia. Per saperne di più clicca QUI.

Il cast corale del film comprende James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn e Lucas Till.