WWE Money in The Bank – Tutti i risultati del PPV

La scorsa domenica, in quel di Las Vegas, si è tenuto il primo PPV estivo targato WWE ovvero Money in The Bank. Tra match spettacolari e tante sorprese, ecco a voi i risultati di quella che è stata una vera e propria notte storica:

Fatal 4 Way per i titoli di coppia WWE: The New Days vs The Vaudevillains vs Gallows & Anderson vs Enzo & Cass 

Match molto combattuto ma a tratti confusionario e con qualche errore di troppo. A vincere sono i New Day grazie alla loro manovra combinata ai danni di Simon Gotch, dei Vaudevillains, mantenendo così i titoli di coppia e consolidando il proprio regno.

WWE Money in The Bank – Tutti i risultati del PPV

Baron Corbin vs Dolph Ziggler

Una faida che dura da mesi e che, purtroppo, non interessa a nessuno. Fortunatamente il match è rapido e indolore e si conclude con l’ennesima vittoria di Corbin grazie alla patentata End of Days.

Apollo Crews vs Sheamus

L’ex campione del mondo viene messo in difficoltà dal giovane in rampa di lancio, Apollo Crews. Dopo un incontro combattuto, quest’ultimo sorprende Sheamus con un roll up portandosi a casa la vittoria.

Charlotte & Dana Brooke vs Natalya & Becky Lynch

Un incontro di coppia tutto al femminile che vede coinvolta anche la campionessa di categoria, Charlotte, figlia del Nature Boy Ric Flair. A vincere è proprio il suo team grazie alla sua patentata manovra finale ai danni di Natalya. Nel post match, a sorpresa, quest’ultima perde le staffe e tradisce la sua amica Becky, attaccandola alle spalle.

AJ Styles vs John Cena

Sicuramente l’incontro più atteso della serata, un vero e proprio “dream match” tra due grandi figure di questo business, mai affrontatai tra di loro in carriera. Nonostante un buon inizio, l’incontro soffre di alcuni punti morti e di un finale che lascia l’amaro in bocca. Gallows ed Anderson mettono KO Cena con la loro finisher combinata, permettendo a Styles di portare a casa la vittoria.

Money in The Bank Ladder Match

Ed eccoci all’incontro clou, quello che conferisce il nome all’intero PPV. Sei uomini, una sola chance di staccare la “briefcase” e portare a casa una shot al titolo mondiale. Il match, come da tradizione, è ricco di manovre spettacolari ed incerto fino alla fine. A vincere è Dean Ambrose che stacca la valigetta dalle grinfie di Chris Jericho, dopo averlo fatto scivolare da una scala.

US Championship Match: Rusev vs Titus O’Neil

Incontro alquanto noioso e con un pubblico totalmente in disparte. A vincere è Rusev con la sua patentata manovra di sottomissione, la Acolade, che concerva il titolo degli Stati Uniti.

WWE World Heavyweight Championship Match: Roman Reigns vs Seth Rollins

Main event molto atteso dai fan e particolarmente sentito dagli atleti coinvolti in quanto, l’incontro in questione, doveva tenersi lo scorso novembre ma l’infortunio di Rollins mandò a monte i piani.

A vincere, tra il tripudio del pubblico e lo stupore generale, è proprio Seth grazie ad un pedigree ai danni di Roman Reigns, diventando per la seconda volta campione mondiale della WWE.
La sua celebrazione dura molto poco perchè risuona la musica di Ambrose il quale decide di incassare la valigetta appena conquistata e mette al tappeto il già esasusto Rollins, diventando per la prima volta in carriera, campione del mondo !!!

E sulle immagini di un Ambrose visibilmente gasato per la vittoria ottenuta ed un pubblico in festa, si chiude questo ennesimo PPV targato WWE. Appuntamento a Battleground !!!