World of Warcraft – Annunciata la data di uscita di “Legion”

Blizzard ha annunciato, in data odierna, che la nuova espansione di World of Warcraft, intitolata “Legion”, verrà resa disponibile a partire dal prossimo 30 agosto. Ecco a voi il comunicato ufficiale: “Difensori dell’Alleanza e dell’Orda! La minaccia di un antico avversario incombe ancora una volta su Azeroth e presto l’intero pianeta sarà avvolto in una tempesta di fuoco demoniaca. Il 30 agosto interi reami bruceranno, grandi eroi periranno e il mondo si ritroverà sull’orlo del precipizio una volta che World of Warcraft: Legion sarà pubblicato!”. La software house ha inoltre rivelato che i giocatori che effettueranno il pre-order riceveranno il potenziamento istantaneo di un personaggio al livello 100 e l’accesso anticipato alla nuova classe del Cacciatore di Demoni prima del lancio dell’espansione.

World of Warcraft – Annunciata la data di uscita di “Legion”

Un anno abbastanza ricco, dunque, per questo fantastico mondo videoludico che vedrà la sua prima trasposizione cinematografica a partire dal mese di giugno. Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production.

I produttori sono Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Gartner e Stuart Fenegan. Jillian Share, Brent O’Connor, Michael Morhaime e Paul Sams sono i produttori esecutivi. Rob Pardo, Chris Metzen, Nick Carpenter e Rebecca Steel Roven co-producono. Warcraft – L’Inizio sarà distribuito da Universal Pictures.

Fonte: Blizzard