World Breaker: Luke Evans e Milla Jovovich protagonisti del thriller sci-fi

Il regista Brad Anderson (L'uomo senza sonno) è pronto a tornare al cinema con il thriller sci-fi World Breaker: Luke Evans e Milla Jovovich saranno i protagonisti!

Come riporta Variety, Luke Evans e Milla Jovovich saranno i protagonisti di World Breaker, thriller sci-fi diretto da Brad Anderson, regista statunitense noto per aver diretto film come L’uomo senza sonno con Christian Bale, Fractured con Sam Worthington e Beirut.

I primi dettagli sulla trama di World Breaker, thriller sci-fi con Luke Evans e Milla Jovovich

World Breaker vede come protagonisti un padre e sua figlia. Cinque anni prima degli eventi raccontati, una breccia nel tessuto della realtà ha portato delle creature, provenienti da un’altra dimensioni, nel nostro mondo e le nuove presenze sono determinate nel tentativo di distruggere l’umanità. Il padre nasconde sua figlia su un’isola per mantenerla al sicuro e la prepara per lottare per la propria sopravvivenza. Nessun posto è però sicuro.

La sceneggiatura di World Breaker è stata firmata da Joshua Rollins (Infinite Storm). Le riprese si svolgeranno nell’Irlanda del Nord. Per chi non lo sapesse, Luke Evans e Milla Jovovich hanno recitato insieme già in un’occasione, nel film I Tre Moschettieri.