Wonder Woman: rivelati due video dal set con Gal Gadot

Da quando la produzione ha preso il via a Londra, abbiamo potuto vedere una foto dal set di Wonder Woman. Dobbiamo aspettare davvero a lungo per vedere la pellicola con Gal Gadot, e i fan devono acconterarsi dei video che creatori e produttori propongono sui Social Network. E, a proposito di social, oggi abbiamo un duo di video  da Instagram per gentile concessione di Blazin Selle, che mostra alcune sequenze dal set. Potrebbe essere necessario strizzare gli occhi per vedere la Gabot o Chris Pine, ma l’ambientazione è chiaramente quella di una Londra del primo ‘900, precisamente della Prima Guerra Mondiale.

I primi video di Wonder Woman che rivelano in quale periodo storico ci troveremo

La Gadot farà il suo debutto sul grande schermo come Wonder Woman nell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice, la troveremo inoltre anche in Justice League Parte 1 e Parte 2, che arriveranno rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Pine interpreta l’interesse amoroso di Wonder Woman, Steve Trevor, con un cast di supporto che comprende anche Ewen Bremner, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Lucy Davis e Saïd Taghmaoui. La regista della pellicola sulla supereroina è Patty Jenkins, che dirigerà da una sceneggiatura di Jason Fuchs, con Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder come produttori. Le riprese del film si svolgono, come intuibile, in Gran Bretagna, e si dividono anche tra Francia e Italia. Wonder Woman è basato sul personaggo creato da William Moulton Marston, ed è apparso nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment, ma nonostante ciò non si hanno ancora grandi dettagli sulla trama della pellicola.

Cosa ne pensate dei video dal set di Wonder Woman? Siete riusciti a vedere dove sono la Gadot e Pine? L’attesa per la pellicola è ancora lunga, infatti uscirà nelle sale il 23 giugno del 2017. Non ci resta che aspettare e attendere qualche notizia in più anche sulla trama.

And … Action! #filmset #film #filmshoot #lightscameraaction #worldwarone #movie #moviemaking

Un video pubblicato da Felix Lowe (@blazinsaddles) in data:

 

Fonte: MovieWeb