Wonder Woman: ecco un nuovo sneak peek del secondo trailer!

Warner Bros. ha rivelato un nuovo sneak peek del secondo trailer di Wonder Woman che verrà presentato giovedì in via ufficiale negli USA.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

Wonder Woman: ecco un nuovo sneak peek del secondo trailer!

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel casto possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

Il primo trailer di Wonder Woman è stato rivelato durante il panel di Warner Bros al SDCC 2016 nel quale sono stati presenti, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Patty Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.