Saïd Taghmaoui: sarà lui il supereroe di Wonder Woman?

E’ da quando l’attore francese Saïd Taghmaoui ha postato le foto dal set di Wonder Woman, per poi cancellarle, che sappiamo del suo coinvolgimento nel cast del film: tuttavia, sembra che attraverso il social twitter la star abbia deciso di confermare la sua inclusione in tale progetto di adattamento cinematografico basato sul personaggio a fumetti della DC Comics.

Saïd Taghmaoui in Wonder Woman: l’attore francese sarà un personaggio positivo, un supereroe o un cattivo?

Quando gli è stato chiesto quale ruolo avrebbe interpretato in Wonder Woman, Taghmaoui, attore in American Hustle e L’odio di Mathieu Kassovitz, ha risposto:”Interpreterò un supereroe, ma i dettagli non possono ancora essere svelati, quindi non posso dirvi molto“. Se da un lato questa dichiarazione appare abbastanza superficiale, dall’altro è noto che l’attore ha probabilmente dichiarato la positività del suo personaggio, in contrapposizione ad un supereroe o a un cattivo. “Ero tra centinaia di candidati e lentamente sono diventato il preferito” ha dichiarato, per poi proseguire “Non è stato affatto facile, mi sono dovuto adattare a tre mesi di duro allenamento. Le riprese sono programmate per novembre e verranno completate nell’arco di sei mesi, girate in quattro differenti paesi“.

Il 20 febbraio 2015, Deadline ha dichiarato che la produzione sarebbe iniziata a fine anno. A giugno 2015, si è confermato che le riprese del film avrebbero avuto luogo a Londra in autunno e Just League Part One sarebbe iniziato nel 2016. Il film sarebbe esordito con il titolo di Nightingale.

Diretto da Patty Jenkins (Ti presento i miei) e scritto da Jason Fuchs (Pan), il cast di Wonder Woman è composto da Gal Gadot, Chris Pine, Saïd Taghmaoui e, se le voci di corridoio dovessero essere confermate, Nicole Kidman. La data di rilascio del film, invece, sembra essere il 23 giugno 2017.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere Saïd Taghmaoui nel ruolo del supererore? Lasciate un commento e continuate a seguirci.

Fonte: comicbookmovie.com