Wonder Woman: ecco come e dove seguire la premiere di Città del Messico

Il 28 maggio Città del Messico ospiterà la premiere di Wonder Woman, il film DC con Gal Gadot in uscita l'1 giugno in Italia. Seguila qui!

Manca sempre meno all’uscita nelle sale italiane di Wonder Woman, che Warner Bros. farà arrivare al cinema a partire dall’1 giugno. Nel mentre il 28 maggio il film di Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot affiancata da Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewils sarà presentato a Città del Messico il 28 maggio alle 2.15 del mattino (ora italiana).

Volete seguire la premiere di Wonder Woman in diretta streaming? Vi basterà cliccare QUI

Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

CLICCA QUI per scoprire tutte le notizie su Wonder Woman