Wonder Woman: Patty Jenkins risponde alla pesante lettera anonima ricevuta

Il regista di Wonder Woman con Gal Gadot, Patty Jenkins, ha risposto ad un’anonima “lettera aperta” di un ex dipendente della Warner Bros. indirizzata al presidente dello studio e CEO Kevin Tsujihara. La lettera includeva le seguenti frasi sul film:

“Wonder Woman sarà un vero caos. Non cercare di nasconderti dietro il grande trailer. Le persone all’interno del team di produzione hanno già confermato che il film è un pasticcio. É ridicolo che gli stessi registi e dirigenti vengano confermati anche dopo aver commesso una marea di errori”.

Dal canto suo Patty Jenkins ha risposto via Twitter con i seguenti tweet:

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

Wonder Woman: Patty Jenkins risponde alla pesante lettera anonima ricevuta

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel casto possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

GUARDA QUI IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DI WONDER WOMAN

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.