Wonder Woman, rivelata l’attrice che interpreterà la celebre eroina?

Ed è un nome davvero inaspettato.

Siamo nel campo delle ipotesi e dei rumor, quindi va tutto preso con la dovuta cautela. Partiamo dai dati certi: nessuno degli attori e delle attrici che hanno interpretato i protagonisti dei film della DC fino a questo momento tornerà – o almeno non lo farà nell’immediato – sotto il nuovo corso targato James Gunn. Per cui abbiamo dovuto dire addio, al momento, a Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot. Ma chi saranno gli attori e le attrici che prenderanno il posto di quelli che abbiamo conosciuto finora? Beh, in alcuni casi la risposta è semplice, perché già ufficializzata: David Corenswet prenderà il posto di Henry Cavill in Superman: Legacy (in uscita nel 2025). Ma, ad esempio, chi sarà la nuova interprete di Wonder Woman? James Gunn, e non solo lui, potrebbe avere dato una risposta a questa domanda.

Chi sarà la nuova Wonder Woman?

Wonder Woman; Cinematographe.it

Tutto è cominciato quando James Gunn ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine di Wonder Woman disegnata da Dave Finch in occasione del Wonder Woman Day. E fin qui niente di strano, anche se James Gunn ha sempre fatto un uso dei social molto attento e calcolato, e quindi potrebbe non essere un caso. La cosa che ha destato i sospetti dei fan, e acceso le loro speranze, è stato un commento dell’attrice Eiza González, che ha commentato positivamente l’immagine e che secondo alcuni non avrebbe fatto altro che gettarsi nella mischia portando avanti la propria candidatura. Che sia stato un caso? Solo il tempo saprà dircelo.

Secondo la sinossi di Wonder Woman 1984,

il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Leggi anche Wonder Woman 3, trapelati i dettagli sulla trama: il Batman di Ben Affleck avrebbe avuto un ruolo chiave!