Wonder Woman nel DCU: Elizabeth Debicki conquista il ruolo?

L' amara attrice di The Crown sarebbe una perfetta Wonder Woman, ma cosa ne pensa James Gunn?

The Crown - Cinematographe

l destino di Wonder Woman nel DC Universe sembra avvolto nell’incertezza, con voci che suggeriscono una possibile sostituzione per Gal Gadot. L’attrice Elizabeth Debicki è stata indicata come una potenziale erede del ruolo iconico di Diana Prince, ma cosa ne pensa James Gunn, co-CEO dei DC Studios?

Sono molti i fan che vorrebbero vedere la splendida attrice nei panni di Diana Prince dopo aver vestito perfettamente quelli di un’ altra Diana molto iconica e amata!

Elizabeth Debicki è la nuova Wonder Woman, ma solo nei nostri sogni

The Crown - Cinematographe

In risposta alle speculazioni, Gunn ha respinto le voci, definendo il rumor proveniente da un sito “che si sta inventando un mucchio di cose“. Nonostante ciò, il dibattito sul futuro di Wonder Woman nel DCU rimane acceso, poiché i fan si chiedono se Gal Gadot tornerà a vestire i panni dell’eroina.Con i recenti annunci dei DC Studios su Superman e Batman, l’incertezza attorno al destino di Wonder Woman sembra essere più marcata. Mentre la Gadot sembra convinta di un ritorno nei panni dell’iconico personaggio, fonti anonime suggeriscono che potrebbe esserci un’interpretazione diversa della situazione

Il progetto Gods and Monsters ha portato a uno scossone nelle programmazioni, cancellando il terzo capitolo di Wonder Woman di Patty Jenkins. Nonostante i commenti apparentemente definitivi della Gadot sul suo ritorno, fonti come Variety, Deadline e The Wrap indicano che potrebbe esserci confusione su quanto promesso.

Elizabeth Debicki, stella di The Crown e Guardiani della Galassia Vol. 3, è stata avanzata come possibile nuova Wonder Woman. Tuttavia, Gunn ha dichiarato di non aver mai considerato l’attrice per il ruolo, smentendo così le voci in circolazione. La situazione attuale apre la porta a domande sulla direzione futura del personaggio nel DCU. Mentre i fan chiedono chi possa ereditare il mantello di Wonder Woman, la risposta sembra ancora lontana. Nel frattempo, il mistero continua a circondare il destino dell’amazzone iconica mentre il DCU si evolve.Il futuro di Wonder Woman sarà uno degli aspetti più seguiti nel mondo cinematografico dei supereroi, con il pubblico in attesa di scoprire chi guiderà Themyscira nel prossimo capitolo del DC Universe. Resta da vedere se Elizabeth Debicki o un’altra attrice prenderà il testimone, portando una nuova visione dell’eroina amata sul grande schermo.

Tags: DC James Gunn