Wonder Woman: rivelate le info e le nuove immagini di Empire Magazine

Giovedì scorso è stato un grande giorno per i fan della DC, dal momento che abbiamo scoperto che Matt Reeves dirigerà The Batman e che il film di Nightwing è in fase di lavorazione.

Oggi abbiamo tutte le info e le immagini di Wonder Woman direttamente da Empire magazine.

Wonder Woman: rivelate le info e le nuove immagini di Empire Magazine

Il regista Patty Jenkins aveva proposto un film su Wonder Woman 10 anni fa ma la Warner non era molto sicura, dal momento che nelle pellicole sui supereroi dominavano prettamente figure maschili.

L’idea di introdurre Wonder Woman nell’Universo Cinematografico DC è stata di Zack Snyder, con Batman v Superman: Dawn of Justice.

Gal Gadot è stata una delle 5 finaliste per il ruolo di Wonder Woman. Deborah Snyder ha confermato che ogni singolo dipartimento è rimasto entusiasta per via della sua sintonia con Ben Affleck, perché tutti l’amavano.

Gal Gadot non sapeva di essere protagonista di un film standalone fino alla fine delle riprese di Batman v Superman. Quando il regista ha firmato per dirigere il film, è rimasto subito incantato dall’attrice.

Cosa ne pensi delle info e delle immagini? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.