Wonder Woman: Geoff Johns rivela che il sequel “non è ancora confermato”

Wonder Woman è ormai oggetto di discussione per tutti i fan della DC, che non vedono l’ora di scoprire le doti della supereroina interpretata da Gal Gadot.

È la prima volta che Wonder Woman, uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dei supereroi, arriva sul grande schermo. E lo studio, che ha presentato il film al CinemaCon, ha mostrato un video di Gal Gadot – protagonista del film – mentre sul palco c’erano la regista Patty Jenkins e Geoff Johns.

Jenkins ha dimostrato di essere un’appassionata rappresentante di Diana Prince, il vero nome di Wonder Woman, affermando che i film di supereroi sono ormai qualcosa in più della semplice rappresentazione dei fumetti sul grande schermo.

“È molto più grande di quello che sembra” ha detto. “È un metodo di narrazione universale… è una metafora per raccontare tutti questi modi d’essere. Pochissimi eroi vogliono fare del bene tanto quanto Wonder Woman.” Ha detto Jenkins “Altri vengono scelti e si trovano in situazioni in cui si lotta per il bene. Lei è uno dei pochi che crede nella giustizia e nell’amore.”

Wonder Woman: Geoff Johns rivela che il sequel “non è ancora confermato”

A Geoff Johns è stato poi chiesto se il sequel del film fosse già in fase di produzione e ciò che ha risposto lo sceneggiatore ha spiazzato un po’ tutti. Egli ha infatti detto che il sequel “non è ancora confermato”.

Probabilmente per parlare del sequel bisogna prima aspettare e vedere come andrà questo primo film di Wonder Woman, in uscita l’1 Giugno 2017.