Wonder Woman: Gal Gadot è ancora più agguerrita nelle nuove foto del film

Recentemente sono state rivelate le nuove foto di Gal Gadot sul set di Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins. L’attrice israeliana vestirà ancora una volta i panni di Diana Prince, ma i fan sono ancora discutendo sul suo clamoroso debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Wonder Woman è il primo film della lista dei film targati DC Comics e arriverà nei cinema la prossima estate. Questa è la sinossi ufficiale del film pubblicata dalla Warner: Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile.

Ecco le nuove foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

Nel panel saranno presenti, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.