Wonder Woman: Gal Gadot sulla copertina di Entertainment Weekly per il SDCC

Se siete uno dei fortunati partecipanti che si sta preparando per l’inizio imminente del San Diego Comic-Con, allora avrete l’opportunità di assistere a delle chicche su Wonder Woman. E, secondo Entertainment Weekly, i fan avranno diritto a ritirare una delle loro copie della rivista del Comic-Con supplementare che avrà in copertina la splendida Gal Gadot nei panni di Wonder Woman.

Wonder Woman: Gal Gadot sulla copertina di Entertainment Weekly per il SDCC

I fan sono già in fermento per il film da solista su Wonder Woman che arriverà nei cinema nel 2017, e questo numero speciale darà loro la possibilità di leggere un approfondimento in merito al progetto. Il problema in più è che sarà totalmente gratuito per i partecipanti per tutto il fine settimana.

Gal Gadot ha anche parlato con EW in vista del SDCC e si è detta molto carica e nervosa! Chiaramente sente il peso della responsabilità e, molto probabilmente, il fatto di indossare uno scudo e un diadema non fanno che accrescere le sue preoccupazione.

Ha detto, “Sapevamo che volevamo raccontare una storia che avrebbe ispirato le persone: donne, uomini, ragazzi e ragazze. E noi non vogliamo mostrare solo una storia generica di un supereroe al raggiungimento della maggiore età. Abbiamo voluto che fosse piena e intera. “

Gal Gadot ha continuato a confrontare il posto di Wonder Woman nella cultura popolare per i suoi compagni di supereroi, dicendo:

“Questa è la prima volta che stiamo raccontando questa storia e sento che tanti ragazzi, hanno grandi modelli su cui lavorare. Hanno Superman e Batman e Spider-man e la lista potrebbe continuare all’infinito. E sono forti e onnipotenti, sono positivi, attivi e propositivi “.

Non sorprende che Gal Gadot sia entusiasta di vedere che Wonder Woman ispirerà una nuova generazione di cinefili. E, in particolare, spera che Diana resterà un modello eccellente per le ragazze di tutto il mondo.

“Sento che ho avuto l’opportunità di vestire i panni di un grande modello per le ragazze, sto interpretando una donna completamente positiva” ha detto. “Penso che sia così importante. Era ora che qualcuno lo faceva e io sono molto privilegiato e onorato di essere questo personaggio “.

Wonder Woman