Wonder Woman, Gal Gadot è incinta: il tenero annuncio sui social [FOTO]

L'attrice è sposata con Yaron Varsano dal 2008 ed insieme hanno già due figlie.

Gal Gadot, attrice che interpreta Wonder Woman nel DCEU, ha annunciato tramite una foto sui social di essere incinta del suo terzo figlio

Nelle scorse ore Gal Gadot, famosa in tutto il mondo soprattutto per essere l’interprete di Wonder Woman nell’universo cinematografico DC, ha annunciato di aspettare un terzo figlio con il marito Yaron Varsano. Gadot e Varsano sono sposati dal 2008 ed hanno già due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2017. Gadot ha fatto la rivelazione sui social, condividendo una foto che la ritrae con Varsano e le loro bambine sul letto, mentre le mani dei componenti della famiglia sono poggiate sulla pancia di Gadot, proprio lì dove sta crescendo il terzo figlio. Gadot ha scritto semplicemente “Ci risiamo“, taggando la sua dolce metà.

Gal Gadot ha da poco concluso il tour promozionale di Wonder Woman 1984 ed attende l’uscita di due film molto attesi che la vedono protagonista, ovvero Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh e Red Notice, il thriller scritto e diretto da Rawson Marshall che comprende nel cast anche Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.

Non solo, Gal Gadot attende anche il rilascio del cosiddetto Snyder Cut, ovvero l’inedita versione di Justice League firmata da Zack Snyder, in uscita questo mese su HBO Max. Dopo la debacle di Snyder che è stato costretto a lasciare il flim per un grave lutto famigliare e la controversa sostituzione di Joss Whedon, Gadot ha supportato il ritorno in campo di Snyder. Alla domanda sulla controversia che circonda Justice League, Gadot ha espresso tutto il proprio sostegno nei confronti del suo co-protagonista Ray Fisher, il quale ha denunciato pubblicamente abusi da parte di Whedon e della Warner Bros. L’attrice ha quindi dichiarato: “Sono felice che Ray esca allo scoperto e dica la sua verità. Non ero lì con i ragazzi quando hanno girato con Joss Whedon. Io ho avuto la mia esperienza con lui, che non era certo la migliore, ma ci ho pensato lì nel momento che è successo ed i superiori se ne sono occupati. Ma sono felice che Ray abbia raccontato il suo punto di vista“.