Wonder Woman uscirà anche in Cina, stessa data d’uscita del Nord America!

Il film diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman, uscirà in Cina il 2 giugno, stessa data d'uscita per il Nord America. Grande opportunità di guadagno per Warner Bros.

Wonder Woman è in arrivo in Cina! Il secondo mercato di film del mondo, ha contribuito a con quasi 100 milioni di $ d’incasso al successo al botteghino di Batman v Superman con $ 873 milioni lordi in tutto il mondo. Sfortunatamente Suicide Squad è stato vietato nel paese, lasciando un vuoto e una perdita notevole al box office internazionale.

Wonder Woman uscirà anche in Cina, stessa data d’uscita del Nord America!

Secondo The Hollywood Reporter, Wonder Woman non avrà questo problema. Il film uscirà in Cina il giorno stesso rispetto al Nord America, il 2 giugno, mentre in Italia il film uscirà con 24 ore d’anticipo.

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata a diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Il film è diretto da Patty Jenkinse vedrà nel cast: Gal Godot, Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Saïd Taghmaoui e Eugene Braverock.