Wonder Woman 3 è ufficiale! Gal Gadot al lavoro sul film con James Gunn e Peter Safran

Cambio di rotta per il DC Universe! Gal Gadot ha svelato che svilupperà Wonder Woman 3 insieme a Gunn e Safran.

L’universo DC è diretto in una nuova direzione sotto la guida di James Gunn e Peter Safran e, dopo mesi di incertezze, sembra che Gal Gadot sarà ancora coinvolta nel futuro di Wonder Woman. L’attrice ha debuttato nei panni di Diana Prince in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. Ha poi guidato il film solista Wonder Woman del 2017 e il suo sequel del 2020, Wonder Woman: 1984, al fianco di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, entrambi diretti da Patty Jenkins. È anche apparsa in Justice League (e nella relativa versione di Zack Snyder).

Quando Gunn e Safran sono subentrati come co-CEO dei ribattezzati DC Studios per la Warner Bros., i piani per il ritorno di Patty Jenkins per Wonder Woman 3 sono stati cancellati. Ciò ha lasciato poco chiaro il futuro sul grande schermo dell’eroina di Gal Gadot. La questione si è fatta ancora più misteriosa quando è apparsa per un cameo in Shazam! Fury of the Gods.

Parlando con ComicBook.com per il suo nuovo film Netflix Heart of Stone, Gal Gadot ha detto che, a quanto ne sa, svilupperà Wonder Woman 3 insieme a Gunn e Safran. “Adoro interpretare Wonder Woman. È così vicina al mio cuore e mi è molto cara. Da quello che ho sentito da James e da Peter svilupperemo insieme il terzo film”.

I piani di Gunn e Safran per Wonder Woman nel nuovo DC Universe non sono ancora chiari. Attualmente non c’è nessun film su Wonder Woman tra i prossimi progetti DC svelati nella lista per il prossimo capitolo del DC Universe. Tuttavia, sono attese per HBO Max una serie spin-off sulle Amazzoni e una serie animata.