Wonder Woman 3 si farà? Patty Jenkins svela il futuro cinematografico della supereroina

Gal Gadot tornerà ad interpretare Wonder Woman? Ecco cosa ha dichiarato Patty Jenkins!

Al DC FanDome, Patty Jenkins ha svelato se ci sarà un terzo capitolo di Wonder Woman

Il DC FanDome è stato l’assoluto protagonista dell’ultimo weekend: non solo il secondo trailer ufficiale di The Batman, ma anche le prime immagini di The Flash e Black Adam. L’evento ha regalato anche importanti novità su un terzo possibile capitolo su Wonder Woman. Il primo capitolo, uscito nelle sale nel 2017, è stata applaudito sia dalla critica che dal pubblico, mentre il secondo ha riscontrato un po’ di critiche.

Wonder Woman; cinematographe.it

Ospite dell’evento, la regista Patty Jenkins ha svelato il futuro cinematografico della supereroina interpreta da Gal Gadot. La cineasta ha annunciato che il terzo capitolo è in lavorazione, ma non ha specificato se la sceneggiatura sia già pronta o meno. Ecco le sue dichiarazioni:

Il fllm è ancora in lavorazione. Siamo molto entusiasti di Wonder Woman 3. Gal è molto dispiaciuta di non essere qui, ma sapete è una delle donne più impegnati al mondo, tra tre figli e diversi impegni cinematografici.

Il terzo capitolo di Wonder Woman dovrebbe, a meno di clamorosi ripensamenti della Jenkins, l’ultimo capitolo della saga dedicata a Diana Prince.