Wonder Woman 1984: svelato il minutaggio del film!

Il minutaggio di Wonder Woman 1984 sarà superiore a quello del primo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni.

L’uscita nelle sale di Wonder Woman 1984 si avvicina sempre di più: dalla Corea del Sud arrivano le prime indiscrezioni sul runtime del film

Diana Prince, aka Wonder Woman, sta per tornare. Dopo il rilascio del secondo trailer qualche giorno fa durante il DCFanDome in cui abbiamo visto per la prima volta la villain Cheetah, oggi arrivano nuove notizie sull’attesissimo Wonder Woman 1984 diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot.

Wonder Woman 1984 - Cinematographe.it

Wonder Woman 1984: svelato il minutaggio del film!

La novità arriva direttamente dalla Corea del Sud. Un utente ha segnalato le informazioni sulla prenotazione dei biglietti che parlano di 151 minuti. Se così fosse, vuol dire che il sequel sarà dieci minuti più lungo del primo film, che si fermo a 141 minuti.

Diana Prince  è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah , trascinata sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare, infatti dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord. Accanto all’eroina amazzone ancora una volta Steve Trevor.