Wonder Woman 1984: svelata la prima immagine di Cheetah

Dopo averla vista nella versione umana nel primo trailer di Wonder Woman 1984, ecco come sarà Cheetah nel cinecomic con protagonista Gal Gadot.

Il merchandise di Wonder Woman 1984 potrebbe aver svelato la versione cinematografica di Cheetah

È uno dei film più attesi del 2020. Stiamo parlando di Wonder Woman 1984, che riporterà sul grande schermo l’eroina Diana Prince a distanza di più di due anni dall’uscita del primo capitolo che avuto con i suoi oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo un successo strabiliante. In cabina di regia è tornata Patty Jenkins, mentre la protagonista avrà il volto nuovamente di Gal Gadot.

wonder woman 1984; cinematographe.it

Wonder Woman 1984: svelata la prima immagine di Cheetah

Il villan del film sarà Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Nelle prime immagini del trailer ufficiale abbiamo avuto l’opportunità di vedere in più occasioni la versione umana del personaggio, e non quella ”animalesca”. Fino ad ora, forse. Nelle ultime ore è apparso online un look art che fa parte del merchandise di Wonder Woman 1984, in particolare in una serie di notebook disponibili in Brasile. Se questa dovesse essere la forma di Cheetah, vedremo sullo schermo un ghepardo maculato, con occhi di gatto ed un’espressione feroce.

https://twitter.com/TaurooAldebaran/status/1226198715536486401

Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova un formidabile nemico di nome Cheetah. Nell’agosto dello scorso anno Hans Zimmer è stato annunciato come compositore di Wonder Woman 1984, in sostituzione di Rupert Gregson-Williams che ha realizzato il primo film. Zimmer aveva già curato la colonna sonora di Man of Steel e Batman vs Superman: Dawn of Justice, il primo e il secondo film del DC Extended Universe.

Nel cast  Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Barbara Ann Minerva / Cheetah, Pedro Pascal nelle vesti di Maxwell Lord, Connie Nielsen come Hippolyta ed infine Robin Wright come Antiope. Completano il cast  Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked.