Wonder Woman 1984: le sorprese del film scioccheranno i fan!

L'attore regala alcuni dettagli sulla trama della pellicola sequel.

Una delle star di Wonder Woman 1984, Pedro Pascal, stuzzica il fandom sulle sorprese che il secondo film porterà nella storia

A quanto pare dobbiamo aspettarci molte sorprese da Wonder Woman 1984. Uno degli attori della pellicola, Pedro Pascal, ha detto addirittura che i fan resteranno scioccati dalle sorprese che la regista Patty Jenkins poterà nella storia sequel del primo standalone su Diana Prince.

Quando l’eroina tornerà per la sua prossima avventura sarà immersa in un’epoca in cui dominavano lo sfarzo e il glamour, con tute da ginnastica e marsupi e code di cavallo ovunque. Il nuovo film di DC Comics inserirà l’Amazzone in un’epoca che molti ricordano con affetto. In questo periodo lei tenterà di contrastare la minaccia rappresentata dal malvagio Maxwell Lord, che ha intenzione di sfruttare l’eccesso e l’ossessione del tempo per trarre vantaggio da un ignaro pubblico. L’attore Pedro Pascal ha detto questo sul film:

Ho visto parte del film e conosco il modo in cui stimola la mia nostalgia personale – sono nato nel 1975 – e questo film mi ricorda quello che sarebbe arrivato negli anni ’80 e quel tipo di piacere, che è pura delizia. C’è qualcosa che sembra più prezioso in questa esperienza rispetto ad altre mie esperienze. Assolutamente non voglio dirvi niente al riguardo. Non voglio rovinare l’esperienza, come non voglio rovinare quelle che saranno le sorprese in termini di trama. Insomma, quello che attraversano tutti i personaggi, la nuova avventura. Per esempio come fa a tornare Steve Trevor e come arriva Cheetah. Aspettate e vedrete.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.