Wonder Woman 1984: ecco le nuove foto di Diana e Steve

Ecco le fotografie diffuse da Empire Magazine.

Se non volete alcun tipo di anticipazione riguardante Wonder Woman 1984 non guardate le foto perché potrebbero suggerire qualcosa della trama

Oppure potrebbero portare a speculare su Wonder Woman 1984 e la sua possibile trama, che è forse la cosa più probabile. In ogni caso si vede un’immagine di Diana Prince con la sua nuova armatura, la Golden Eagle; nell’altra invece c’è la protagonista, sempre interpretata da Gal Gadot, con il suo Steve Trevor – che è tornato ad avere il volto di Chris Pine. Naturalmente non sappiamo in che modo i due si incontreranno nuovamente.

Alcuni affermano che Steve, in Wonder Woman 1984, potrebbe essere semplicemente una proiezione mentale che Diana fa di quella che poteva essere la sua vita con il suo amore, tragicamente perito in battaglia (nel corso del primo film il personaggio si sacrifica mentre WW combatte Ares).

Ecco la prima foto con Diana:

La foto di Diana e Steve:

Wonder WOman 1984, cienmatographe.it

Foto Empire Mag.

Ecco le parole della protagonista sulle pellicola che ha interpretato nei panni dell’Ammazzadei:

Il primo film si basava sul diventare adulti; è stata Diana a diventare Wonder Woman. Era molto ingenua e non capiva le complessità della vita. Un pesce fuor d’acqua. In questo film, non è affatto così. Diana si è evoluta. È molto più matura e molto saggia. Tuttavia, è anche molto sola. Ha perso tutti i membri del suo team ed è sorvegliata. E poi succede qualcosa di folle.

La Warner Bros. ha annunciato a marzo 2020 di aver posticipato l’uscita di Wonder Woman dal 1984 ad agosto, a seguito della pandemia da COVID-19.

In questi tempi bui e spaventosi, non vedo l’ora che arrivi un futuro più luminoso, ha detto poi la Gadot sui social media dopo l’annuncio del cambio di data. Dove potremo condividere di nuovo il potere del cinema. Entusiasti di vedere il nostro filmWW84 il 14 agosto 2020 al cinema. Spero che tutti siate al sicuro.