Wonder Woman 1984 per la regista è un perfetto film natalizio

Patty Jenkins ha confermato tale aspetto, rinnovando il pensiero di molti fan a tal proposito.

Wonder Woman 1984 è sicuramente un film interessante appartenente all’universo DC visto che, a conti fatti, ad ora rappresenta l’ultima apparizione di uno dei personaggi chiave di tale mondo ovvero Wonder Woman/Diana Prince (interpretata da Gal Gadot). Chiaramente, da quando il tutto è passato sotto l’egida di James Gunn, tanti personaggi appartenenti alla vecchia guardia sono stati totalmente messi in discussione dal nuovo co-CEO che, insieme a Peter Safran, sta riscrivendo il DC Universe, con l’assenza di molte figure chiave che in tanti anni di Snyderverse hanno popolato il grande schermo. Detto ciò, in questo periodo di vacanze natalizie pare che molti fan hanno sottolineato proprio come il lungometraggio in questione è un perfetto film natalizio.

Wonder Woman 1984 è uscito nelle sale in un periodo difficile per il mondo, in piena pandemia

Wonder Woman 1984 Cinematographe.it

Ma andiamo con ordine: perché Wonder Woman 1984 è adatto a tal scopo? Innanzitutto perché, banalmente, è arrivato nelle sale proprio a Natale, il 25 dicembre 2020 (in Italia è arrivato poi l’anno dopo) e anche perché la sequenza finale è proprio ambientata in piena atmosfera natalizia. Leggendo tutti i commenti, anche la stessa regista del cinecomic, come riportato da ComicBook, ha confermato, sul suo profilo personale Twitter, che stiamo parlando effettivamente di un perfetto “film natalizio”:

“Mi piace che tu e gli altri lo consideriate un film di Natale adesso. È stato per noi, e spero che porti gioia in un altro anno buio, per coloro che lo guardano.”

Vi ricordiamo che Wonder Woman 1984, prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Films, Atlas Entertainment, The Stone Quarry, con la produzione esecutiva di Rebecca Steel, Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Wesley Coller e la sceneggiatura della stessa Jenkins e di Geoff Johns e David Callaham ha saputo quindi conquistare il suo pubblico di appassionati a giudicare da tali ragionamenti.

Leggi anche Wonder Woman 1984: guida al cast e ai personaggi del film con Gal Gadot