Wonder Woman 1984: Gal Gadot e la Golden Eagle Armor sulla cover di Total Film

Gal Gadot in posa sulla cover di Total Film, mentre indossa il suo nuovo look da Wonder Woman con indosso la famosa Golden Eagle Armor.

Gal Gadot è la principessa delle Amazzoni sulla cover di Total Film per pubblicizzare l’uscita ad ottobre di Wonder Woman 1984

Come sappiamo ormai da diversi giorni, Wonder Woman 1984 è stato posticipato ad ottobre a causa della pandemia di Coronavirus. Alcune voci di corridoio hanno suggerito che il film su Diana Prince potrebbe essere spostato al 2021 se Tenet, altro titolo di punta del listino della Warner Bros., non riuscisse a riportare il pubblico nelle sale da fine luglio.

Wonder Woman 1984, cinematographe.it

Wonder Woman 1984: Gal Gadot e la Golden Eagle Armor sulla cover di Total Film

Ciononostante, il secondo capitolo delle vicende su Wonder Woman è attesissimo , soprattutto perché il primo è stato forse uno dei pochi film della DC Films che ha messo d’accordo positivamente sia il pubblico che la critica. Ad aumentare ancor di più l’hype dei fan è stata Gal Gadot che, attraverso i suoi profili social, ha condiviso la cover di Total Film che la ritrae nei panni dell’eroina con addosso la famosa Golden Eagle Armor.

https://twitter.com/GalGadot/status/1275096458409074696

In Wonder Woman 1984, Diana Prince entrerà in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80, trovando un formidabile nemico di nome Cheetah. Nell’agosto dello scorso anno Hans Zimmer è stato annunciato come compositore di Wonder Woman 1984, in sostituzione di Rupert Gregson-Williams che ha realizzato il primo film. Zimmer aveva già curato la colonna sonora di Man of Steel e Batman vs Superman: Dawn of Justice, il primo e il secondo film del DC Extended Universe.

Nel cast anche Chris Pine (Steve Trevor), Kristen Wiig (Barbara Ann Minerva / Cheetah), Pedro Pascal (Maxwell Lord), Connie Nielsen (Hippolyta), Robin Wright (Antiope), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked.