Wonder Woman 1984: ecco la nuova sinossi ufficiale del film!

In attesa della sua uscita nelle sale cinematografiche il prossimo ottobre, ecco la nuova sinossi ufficiale di Wonder Woman 1984.

Direttamente dal Giappone, è arrivata una nuova sinossi ufficiale di Wonder Woman 1984, in uscita nelle sale il prossimo ottobre

Dopo continui rinvia a causa della pandemia da Coronavirus, l’uscita di Wonder Woman è fissata per il prossimo 2 ottobre. Una data per lo più ufficiosa questa, visto che la Warner Bros., prima di rilasciare il film con protagonista Gal Gadot, analizzerà con estrema attenzione l’andamento al botteghino prima internazionale e poi casalingo di Tenet.

wonder woman 1984, cinematographe.it

Wonder Woman 1984: ecco la nuova sinossi ufficiale del film!

 

Nel frattempo, proprio nelle ultime ore, dal Giappone è arrivata una nuova sinossi sul film dedicato alla Principessa delle Amazzoni che sottolinea come la posta in gioco sarà davvero alta per tutta l’umanità.

Come archeologa, Diana, che lavora al Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroe più forte al mondo. Nel 1984, Wonder Woman è in pericolo mortale di fronte ad un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max, che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo da sola?

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vede nel cast anche Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha, Ravi Patel