Wonder Woman 1984: ecco le borse e gli zaini Golden Armor

Ecco una serie di accessori ispirati alla Golden Armor di Diana.

Wonder Woman 1984 è un cinecomic che arriverà in sala, pandemia permettendo, ad agosto 2020 in USA

In Wonder Woman 1984 troveremo nuovamente Diana Prince alle prese con dei villain. Quel che cambierà stavolta è la presa di coscienza dell’eroina – non più una ragazzina sprovveduta e piena di ideali un po’ infantili – diventata adulta e risoluta. Cambierà anche l’ambientazione del nuovo cinefumetto diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot e Chris Pine, perché stavolta l’avventura sarà ambientata a diversi anni di distanza dalla Prima Guerra Mondiale – teatro delle battaglie del primo film – ma la Guerra Fredda tra USA e URSS, avvenuta negli anni 60-90 dello scorso secolo.

Wonder Woman 1984, cinematographe.it

WW è stata oggetto creativo di alcune delle migliori borse Loungefly nel corso degli anni, quindi non sorprende che sia stata creata una borsa per il film in uscita Wonder Woman 1984. Il film stesso è stato posticipato ad agosto, ma la Loungefly è arrivato e come potete vedere dalla foto di seguito, è ispirato all’Armatura dell’Aquila d’Oro che Gal Gadot sfoggerà nel film. Il prodotto è disponibile solo come rendering per ora, ma una foto del prodotto finale è prevista a breve. Detto questo, è abbastanza chiaro che questo mini-zaino Wonder Woman brillerà come mille soli. I prodotti:

  • Zaino DC Icon Classic WW – $ 75
  • Borsa a tracolla classica DC WW – $ 65
  • DC WW Portafoglio classico con patta ripiegabile – $ 40
  • Mini zaino vintage Cosplay WW – $ 75
  • Portafoglio Cosplay vintage WW – $ 40

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.