Wonder Man, Bob Odenkirk nel cast della serie Marvel? Ecco chi potrebbe interpretare!

La star di Better Call Saul e Breaking Bad potrebbe entrare a far parte dell'MCU in un ruolo molto particolare!

Wonder Man è un famoso personaggio Marvel, una figura decisamente molto interessante de La Casa delle IdeeSimon Williams (questo il suo nome da civile) è figlio di un potente industriale di un’azienda concorrente delle Stark Industries, oltre ad avere dei trascorsi come stuntman e attore cinematografico. Si allea successivamente con il Barone Zemo e grazie a lui riceve delle particolari abilità come il controllo dell’energia ionica, invulnerabilità, volo, forza, resistenza, velocità, agilità, riflessi e sensi sovrumani, ma successivamente passa dalla parte dei buoni. Insomma, un supereroe decisamente atipico che per fortuna sta per incontrare il piccolo schermo. Di recente, è stato annunciato il nome del protagonista ufficiale della serie TV, ovvero Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, Matrix Resurrections) che interpreterà proprio Simon Williams.

Ricordiamo l’attore per essere apparso in altri cinecomics come Aquaman (2018) e il sequel Aquaman and the Lost Kingdom (in arrivo nel 2023). Il ruolo coperto dell’attore è quello del villain conosciuto con il nome di Black Manta. Ma non si tratta della sola grande star che potrebbe avere un ruolo importante nella nuova serie dell’MCU. Un altro nome molto prestigioso è stato collegato alla produzione Marvel. Ma di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Wonder Man, nella serie anche il protagonista di Better Call Saul, Bob Odenkirk

Il cast si arricchisce dunque di presenze molto prestigiose e di molteplici possibilità che fanno gola ad un’audience piuttosto allargata grazie ad un range molto vasto di star, provenienti da ogni tipo di produzione. Odenkirk, nonostante non abbia preso ancora parte ufficialmente al cast di Wonder Man, potrebbe essere effettivamente un volto presente nello show Marvel. Ma in che ruolo esattamente?

Nonostante le certezze siano davvero poche, i fan e alcuni esperti sono convinti che si tratti del manager ufficiale del personaggio di Simon Williams, che oltre ad essere un supereroe è anche una stella del cinema. Si può solo sperare che una tale notizia sia vera, e che Odenkirk entri a pieno titolo nell’MCU! Cos’altro si sa del film? Molti piacevoli ed interessanti dettagli come: la regia e la produzione esecutiva di Destin Daniel Cretton (che ha girato Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sempre per la Marvel) con la co-produzione di Andrew Guest e, inoltre, la presenza di Ben Kingsley che tornerà nei panni del buffo Trevor Slattery, possiamo effettivamente ritenerci soddisfatti perché ci sono decisamente degli ottimi presupposti. Ancora non sappiamo quando effettivamente il prodotto arriverà su Disney+ ma ci auguriamo ovviamente il prima possibile.