Wolverine confermato per X-Men: Apocalypse?

Hugh Jackman sarà Wolverine in X-Men: Apocalypse? Una domanda che attanaglia i fan da molto tempo ormai, ma l’attore si rifiuta di rispondere così, a compensare le sue mancanze, ci pensa qualcun altro. Pare che il protagonista di X-Men avrà nell’ultimo sequel della saga almeno un cameo a dirlo, vi sembrerà strano, ma è la Kikany Leather Goods: una società che produce zaini e alla quale è stato commissionato di confezionare uno zaino per l’attore in questione. Ecco cosa afferma su Instagram la società stessa:

Ci hanno solo chiesto uno speciale zaino per Hugh Jackman, che sta girando il nuovo film di X-Men a Montreal e abbiamo iniziato a disegnarlo – La borsa sarà pronta la prossima settimana- vi terremo aggiornati #hughjackman #Xmen #movie! #backpack #special

We were just asked to make a special duffle backpack for Hugh Jackman who is filming the new X MEN movie in Montreal. We started sketching – The bag will be ready next week- we will keep you posted! #hughjackman #Xmen #movie #backpack #special

Una foto pubblicata da KikaNY (@kikanyleathergoods) in data:

Il disegno dello zaino è stato oggetto di una lunga discussione su Instagram che dura da tre settimane. Sembrerebbe che, se questa storia dello zaino prima era in gran segreto, adesso il mistero è svanito. Forse il regista Bryan Singer è a conoscenza che la società è in possesso di questo pezzo cruciale, ma se non lo era, gli sarà sicuramente già arrivata!

Proprio la scorsa settimana, Hugh Jackman ha risposto in maniera alquanto evasiva sulla necessità o meno di esserci in X-Men: Apocalypse, dicendo solo: “Chi lo sa?” Era molto più propenso a parlare della sua apparizione in Deadpool, il prossimo anno, dove ci sarà anche il suo carissimo amico Ryan Reynolds. Insomma, satndo ai fatti Wolverine 3 segnerà l’ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni dell’indistruttibile mutante Logan.

Eppure qualcosa ci dice che non è ancora stato rivelato tutto… Stay tuned on Cinematographe per saperne di più!

Fonte: Movieweb