Wolverine 3: il titolo sarà ‘Logan’, ecco il primo poster del film!

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

Wolverine 3 di James Mangold sarà l’ultima volta in cui vedremò Hugh Jackman nei panni dell’iconico X-Men. Per ora sappiamo poco o niente riguardo alla storia o al cast, ma oggi Jackman stesso ha rivelato sul suo account Twitter il titolo ufficiale del film: LOGAN.

Wolverine 3: il titolo sarà ‘Logan’, ecco il primo poster del film!

Wolverine 3: Hugh Jackman rivela il titolo ufficiale del film

Qualche giorno fa il regista Mangold ha rivelato “page two” della sceneggiatura di Wolverine 3. Anche se nulla è stato svelato, leggendo parte dello script si può intuire il dono più dark del nuovo film. Il testo si afferma subito come una interpretazione più matura del più iconico X-Men della Marvel.

La storia di Wolverine 3 , in effetti, appare avvolta nel mistero e l’unica informazione attualmente data per certa è che si tratterà dell’ultima occasione in cui Hugh Jackman vestirà i panni del protagonista.
Sappiamo anche che la presenza di Patrick Stewart è data per certa: l’attore tornerà ad interpretare il Professor Charles Xavier in quello che è stato definito un ruolo da protagonista.

La storia, a quanto pare, sarà incentrata sui due protagonisti, ormai storici personaggi della saga cinematografica sugli X-men, e sul loro rapporto. Intervistato da Collider, Hugh Jackman ha scelto di rivelare giusto qualche dettaglio su Wolverine 3. Secondo l’attore, il trattamento è stato completato e quasi un’ora completa di film è stata sceneggiata. Si tratta di una rivelazione importante per i fan di lunga data:

“Sarò molto onesto con voi, attualmente lo script è pronto fino a pagina 60. Ovviamente c’è un trattamento, non siamo ancora arrivati al punto di aver completato tutto. Patrick sarà presente, questo è sicuro. Penso che la relazione tra Wolverine e il Professor X sia fondamentale, e voglio che vengano mostrati aspetti del loro rapporto quasi padre/figlio che finora non avevano ancora trovato spazio, così come alcuni aspetti del Professor X che non si erano mai visti. Quindi posso dire che abbiamo alcune grandi idee”.

Nonostante Hugh Jackman e altri lo abbiano più volte negato, sono ancora insistenti le voci che vorrebbero Old Man Logan come base per lo script di Wolverine 3. Secondo molti, infatti, il film sarà un adattamento della storia scritta da Mark Millar.
Wolverine 3 è previsto sugli schermi per il 3 marzo 2017.

ViaCB

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati